Studio Tilia

 

Studio di Fase III, multicentrico, randomizzato, in doppio cieco, a gruppi paralleli, controllato con placebo, per valutare l’efficacia e la sicurezza di tozorakimab (MEDI3506) in pazienti ospedalizzati per infezione polmonare virale che richiede ossigeno supplementare (TILIA)

 

Malattia: Infezione polmonare virale
Trattamenti: Tozorakimab; Placebo

 

 

Disegno complessivo

Studio di Fase III, multicentrico, randomizzato, in doppio cieco, a gruppi paralleli, controllato con placebo, per valutare l’efficacia e la sicurezza di Tozorakimab per endovena (EV) in pazienti ospedalizzati per infezione polmonare virale che richiede ossigeno supplementare.
L’esito primario è la proporzione di partecipanti che muore o progredisce alla ventilazione meccanica invasiva (IMV)/all’ossigenazione extracorporea a membrana (ECMO) entro il Giorno 60 (punteggio della scala di progressione clinica dell’OMS ≥7). Il trattamento di studio sarà somministrato al Giorno 1. Lo stato dei partecipanti sarà registrato ogni giorno durante la permanenza in ospedale. Alla dimissione, il partecipante sarà contattato telefonicamente al Giorno 14 e al Giorno 28. La visita finale presso il centro avverrà al Giorno 60.

 

 

Clicca qui per ulteriori informazioni riguardanti lo studio e i criteri di inclusione/esclusione

Bibliografia

  1. https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT05624450
Back to top button image